Camping a Procida un medo alternativo per visitare l'isola!

03/07/2020

Tra le numerose mete turistiche presenti nella regione Campania, l'isola di Procida rappresenta il luogo di villeggiatura perfetto per chi ama i ritmi lenti e non ama la vita caotica. Caratterizzata dai profumi del mare, e dalle decine di paranze che ogni giorno tornano a terra cariche di pescato, l'isola di Procida rappresenta una buona idea per trascorre qualche giorno di relax. E se la tua idea di vacanza non è quella di prenotare il solito albergo, il campeggio a Procida rappresenta una soluzione alterativa che può variare tra i campeggi storici e le novità di extra lusso.

I campign di Lusso sull'isola di procida

Negli ultimi anni l'isola di Procida sta attraversando una vera e propria espansione turistica. In un oasi di pura tranquillità, dove l'odore dei limoni procidani, immersi nella vegetazione del rosmarino, a pochi metri dalla spiaggia della Chiaia, il camping resort negli anni ha curato i dettagli, garantendo ai propri clienti una vacanza di lusso. Wifi, colazione e cambio della biancheria oltre a garantire un servizio navetta dal porto, rappresenta un nuovo modo di vivere la propria vacanza in camping. Grazie ad un servizio “simile ad una reception” nel camping resort è possibile noleggiare una bici, in modo da poter girare l'isola più velocemente in piena autonomia andando alla scoperta delle località più belle ed interessanti.

Un campeggio a Procida adatto alle famiglie

A pochi passi dal camping di lusso, il campeggio la Caravella, è un'interessante alterativa, rivolta alle famiglie che cercano un atmosfera estremamente interessante. Caratterizzato da un ambiente spartano, il Camping La Caravella è composto da alcune roulotte con bagno privato ed altre senza. Situato a pochi passi da piazza Olmo, La Caravella rappresenta cosi un'eccezionale idea per chi ama rilassarsi, garantendosi la vicinanza ai principali negozi e supermarket dell'isola.

Il camping Ciraccio

A pochi passi dalla spiaggia di Ciraccio, è a disposizione delle migliaia di turisti che ogni anno raggiungono l'isola di Procida da tutto il mondo un altro campeggio storico dell'isola di Procida. Caratterizzato da 10 piccoli bungalow in muratura di soli 25 metri quadri, da 4 posti letto il camping Ciraccio è il luogo ideale se ami svegliarti al mattino tra il fischiettio degli uccelli ed il profumo del mare.

Il camping di Punta serra per un campeggio a Procida

Se scegli di prenotare un campeggio a Procida, ed ami fare amicizia con persone provenienti da tutto mondo Il camping di Punta Serra è quello che cerchi. Anche un se po' retro è frequentato, da moltissimi giovani francesi e inglesi. il camping Punta Serra è un luogo tranquillo e silenzioso dovere trascorre le proprie vacanza sull’isola di Arturo. Composto da 12 bungalow prefabbricati la struttura è a pochi passi dalla famosa spiaggia del Postino. Oltre ai bungalow il campeggio la Serra mette a disposizione dei propri ospiti tende e posti per roulotte.

Share on: