Borgo Dei Pescatori l'hotel a Procida per una vacanza da sogno!

15/01/2020

Vacanza a Procida? Le migliori offerte a Procida: La casa vacanza "Il Borgo Dei Pescatori".
Spettacolare struttura situata nel suggestivo borgo marinaro della "Corricella", sull'isola di Procida. Questo borgo è caratterizzato da un insieme di casette colorate affacciate sul mare. Luogo ideale per pranzare o cenare in uno dei numerevoli e rinomati ristoranti e per fare un tuffo nel passato ammirando i pescatori all'opera. È possibile raggiungere questa struttura a piedi in 15 minuti dal porto Marina Grande o in alternativa a pochi minuti tramite autobus o taxi.

Tra le molte offerte di case vacanza a Procida, Il Borgo dei Pescatori con i suoi cinque monolocali, con posti letto da 2 a 5 persone dotati di ogni comfort, rappresenta la soluzione ottimale per ogni esigenza. La filosofia abbracciata dai gestori è infatti quella di creare un ambiente famigliare e confortevole, nel quale ogni ospite possa sentirsi a casa. Ogni appartamento dispone di aria condizionata, climatizzatore caldo/freddo autonomo, angolo cottura,frigorifero, bagno e TV.

Ora conosciamo qualche dettaglio in più di questi splendidi appartamenti.

Il "Tonnacchiella" pensato per due persone è caratterizzato da un blu luminoso e intenso che anticipa i colori del mare procidano che potrete ammirare dal grazioso terrazzo. Questo incantevole spazio all'aperto è uno scenario ideale per una indimenticabile colazione con vista.

Il tratto caratterizzante del "Sarago" è un bellissimo affresco raffigurante Procida nella spaziosa camera matrimoniale soppalcata. È presente inoltre al piano terra un comodo divano letto per due ospiti aggiuntivi. Anche in questo appartamento dall'ampia terrazza è possibile godere di un meraviglioso scorcio del porto della Corricella.

Il "Coccio" avvolge con i suoi tenui colori pastello, questo appartamento può ospitare fino ad un massimo di quattro persone. Esso dispone di un letto matrimoniale sito nell'area soppalcata e di un divano letto nell'ampio e luminoso soggiorno. Anche in questa stanza non si rinuncia ad un terrazzo che regala una vista mare mozzafiato.

Il "Sarpa" dispone di un caratteristico terrazzo incastonato nelle tipiche e colorate casette procidane. Ha una portata massima di 4 persone con letto matrimoniale soppalcato e divano letto. La camera matrimoniale è inoltre abbellita da un affresco raffigurante il ponte Vivara.

Infine, il "Luvre", pur essendo l'unico appartamento privo di terrazzo non pecca certo di luminosità e spazio disponibile per gli ospiti. È l'appartamento più grande, può infatti ospitare fino a 5 ospiti, letto matrimoniale e letto singolo siti nell'area soppalcata e divano letto nell'ampia zona sottostante.

Cosa vedere nei dintorni del Hotel?

Nella zona ovest dell'isola, a soli 10 minuti a piedi o in bicicletta, si può ammirare il quartiere "Terra Murata", tipico borgo a 90m sul livello del mare, degni di nota il Palazzo Reale detto anche Palazzo D' Avalos, la chiesa di Santa Mrgherita la quale ospita sempre interessanti mostre e l'abazzia di San Michele Arcangelo, patrono dell' isola.

Per trascorrere una giornata al mare, una delle spiagge più incantevoli dell'isola è quella di Chiaia a soli 12 minuti da Il Borgo dei Pescatori.

Anche in caso di una vacanza last minute a Procida, non si può non visitare l'isola di Vivara, collegato a Procida tramite un ponte. Quest'ultima ospita una meravigliosa riserva naturale con specie uniche di flora e fauna. La riserva è accessibile solo con una visita guidata previa prenotazione.

Non resta che augurarvi buona vacanza!

 

Share on: